• Facebook
  • Twitter
  • YouTube

Norme

Consultazione Archivi

Norme

Norme Tecniche di Settore

"Etica, mercato e norme: un codice di autodisciplina per Federlingue" - Articolo della Presidente di Federlingue, Elena Cordani (da Unificazione&Certificazione 3/Marzo 2017)
Perché un codice di autodisciplina per le aziende che offrono servizi linguistici? Che cosa ha a che fare con l’etica, il mercato e le norme UNI? La risposta è nell’applicazione delle regole che le imprese si sono date volontariamente con l’adozione del Codice di Autoregolamentazione Federlingue, che rappresenta... leggi

------------------------------------------

Servizi di Traduzione ISO 17100

Servizi di traduzione ISO 17100Vai all'articolo

Traduzione automatica di post-editing ISO 18587

Traduzione automatica di post-editing ISO 18587Vai all'articolo

Traduzione giuridica ISO 20771

Traduzione giuridica ISO 20771Vai all'articolo

Servizi di interpretariato ISO 18841

Servizi di interpretariato ISO 18841Vai all'articolo

Interpretazione sanitaria ISO 21998

Interpretariato legale ISO 20228Vai all'articolo

Interpretariato legale ISO 20228

Interpretazione sanitaria ISO 21998Vai all'articolo

Gestione della qualità ISO 9001

Gestione della qualità ISO 9001Vai all'articolo

Sicurezza delle informazioni ISO 27001

Sicurezza delle informazioni ISO 27001Vai all'articolo

Gestione ambientale ISO 14001

Gestione ambientale ISO 14001Vai all'articolo

Continuità aziendale ISO 22301

Continuità aziendale ISO 22301Vai all'articolo

Servizi di apprendimento al di fuori dell'educazione formale ISO 29993

Servizi di apprendimento al di fuori dell'educazione formale ISO 29993Vai all'articolo

Organizzazioni educative ISO 21001

Organizzazioni educative ISO 21001Vai all'articolo