• Facebook
  • Instagram
  • LinkedIn
  • YouTube
  • Twitter

Netcomm Forum l’8 e il 9 maggio a Milano Allianz MiCo: chiedi lo sconto del 50% per l’accesso (riservato agli associati)

In fiera Area Confcommercio con lo stand di Confcommercio Milano, Lodi, Monza Brianza (piano 0 stand A8) e gli stand Aice, Asseprim, Assintel più aziende associate

“The Intelligence Commerce Composable & Fluid, la continua ri-configurazione del retail e delle filiere” è il titolo dell’edizione 2024 del Netcomm Forum, promosso da Netcomm, il Consorzio del Commercio Digitale in Italia. Netcomm Forum (programma) si svolge l’8 e il 9 maggio a Milano presso l’Allianz MiCo: è l’appuntamento di riferimento per lo sviluppo dell’e-commerce e della digitalizzazione delle imprese. 
L’area espositiva di Netcomm Forum occuperà due piani: è previsto il coinvolgimento di oltre 30.000 partecipanti nei due giorni di evento, con 3 conferenze plenarie istituzionali e oltre 200 workshop ed eventi a cura degli sponsor e dei partner. A Netcomm Forum si avrà modo di approfondire i nuovi modelli di servizio nella vendita multicanale, ascoltare le esperienze più aggiornate di interazione sinergica tra l’intelligenza umana e toccare con mano le ultime novità del settore. Ma anche capire quali siano gli assetti organizzativi più efficaci e quali le competenze strategiche da presidiare.
Inoltre, girando tra gli stand di Netcomm Forum, si potranno ampliare le opportunità di network, trovando nuovi clienti e/o fornitori in base alle proprie esigenze.

A Netcomm Forum l'Area Confcommercio

Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza – partner degli eventi Netcomm - è presente per il terzo anno consecutivo al Netcomm Forum con il suo stand: piano 0 stand A8. Per dare la possibilità di valutare ancora meglio il suo sistema associativo, è stata organizzata un’”Area Confcommercio” dove saranno presenti con i loro stand anche le associazioni Assintel (imprese Ict), Asseprim (servizi professionali per le imprese) e Aice (commercio estero), oltre ad imprese associate.

Richiedi lo sconto del 50%, riservato ai soci, per le due giornate di Netcomm Forum

Anche quest’anno è possibile acquistare il biglietto per il Netcomm Forum per le due giornate con lo sconto del 50% riservato ai soci di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza. 

CLICCA QUI PER CHIEDERE LO SCONTO

Netcomm Forum_NEWS_SITO

La ricerca NetRetail

Durante Netcomm Forum viene inoltre presentata in anteprima la ricerca “NetRetail 2024 | Gli Acquisti Digitali degli Italiani” con tutti i dati aggiornati sullo scenario e i trend dei consumatori. Ricerca che anche quest'anno, grazie alla collaborazione con Confcommercio MiLoMB, avrà un particolare focus sui comportamenti di acquisto dei consumatori delle aree di Milano, Lodi e Monza Brianza.

 

17/04/24
Categoria: Area media

Tipologia: Scenario nazionale

 
Richieste e segnalazioni