• Facebook
  • Twitter
  • YouTube
Consultazione Archivi

22/5/2019 - Si è tenuta la prima tappa del Road-show di FEDERLINGUE in collaborazione con l'ASCOM Confcommercio di Padova e con il patrocinio di CCIAA Padova

platea_rid

Si è tenuta, in collaborazione con Confcommercio Ascom Padova e con il patrocinio della Camera di Commercio Padova, la prima tappa del Road-show di FEDERLINGUE organizzato per presentare le due Carte dei Servizi Linguistici nelle principali Camere di Commercio d’Italia.

Per Elena Cordani, Presidente di FEDERLINGUE, l’“obiettivo del nostro Road Show è quello far sapere a tutti che esistono indicatori con i quali Imprese e Privati possono scegliere, in modo oggettivo, i migliori servizi di traduzione, interpretariato e corsi di lingue disponibili sul mercato. Questi clienti possono anche usufruire degli sconti previsti dalla convenzione stipulata da FEDERLINGUE con Confcommercio nazionale”. 

tavolo_rid

“Sono orgogliosa di aver presentato questa opportunità nella nostra Città”, ha aggiunto Elena Morello, Consigliere di FEDERLINGUE e di ASCOM Padova, “perché dà forza al progetto di catalizzare attorno alle nostre due Associazioni un gruppo di imprese locali del settore linguistico che vogliano condividere strategie di crescita e opportunità di mercato”.

Bertin_ridDopo i saluti di Antonio Palmieri (CCIAA Padova, Regolazione del Mercato) è seguito l’intervento di Patrizio Bertin, presidente Confcommercio Ascom Padova, che ha auspicato un seguito importante del Convegno sul territorio e sottolineato l’importanza per le imprese di potersi affidare con certezza e consapevolezza a degli esperti del settore linguistico per poter affrontare il mercato con tranquillità.

 
Gli intervento dei rappresentanti delle Associazioni di professionisti del settore hanno poi approfondito, dettagliato e completato il quadro dell’offerta disponibile sul territorio a favore di consumatori e potenziali clienti.  

Scarica:

il video della giornata

il programma

le Carte dei Servizi

 

 

Data ultimo aggiornamento: 28/05/19
Categoria: News
Tipologia: Dalle associazioni